La scuola degli esorcisti

Prezzi ridotti! La scuola degli esorcisti Ingrandisci

La scuola degli esorcisti

ISBN :9791259782441

TOMMASO GIACINTO

«Era una giornata uguale a un’altra nella dimensione della Non-Vita. Quel luogo era ciò che si sarebbe potuto definire come la quintessenza della parola “immutabile“. Si trattava di un mondo parallelo dove la vita non si era mai sviluppata ed in cui non avrebbe mai potuto svilupparsi, in alcuna forma; perfino le molecole dell’aria erano immote, e di...

16,06 €

-5%

16,90 € IVA incl.

Social

Dettagli

«Era una giornata uguale a un’altra nella dimensione della Non-Vita.
Quel luogo era ciò che si sarebbe potuto definire come la quintessenza della parola “immutabile“. Si trattava di un mondo parallelo dove la vita non si era mai sviluppata ed in cui non avrebbe mai potuto svilupparsi, in alcuna forma; perfino le molecole dell’aria erano immote, e di conseguenza in essa non si udiva mai alcun suono.
Aveva l’aspetto di un’uniforme coltre di nebbia cinerea senza sopra né sotto, senza giorno né notte, e senza inizio né fine. Tuttavia a dire la verità in essa qualcosa c’era: una pietra informe andava alla deriva all’interno di questo universo caliginoso, spezzando la monotonia del paesaggio».
Così apre il prologo del libro, un fantasy “demoniaco”, nella memoria di Dante e del suo Inferno, ma in un orizzonte tematico di pura attualità e nel tracimare di una rara, appassionante immaginazione [Marina Dellonte].

30 altri prodotti della stessa collana: