Sul filo di carta

Prezzi ridotti! Sul filo di carta Ingrandisci

Sul filo di carta

ISBN :9791259780768

Luca Sangiorgi

Valli di Comacchio, 1999: Diego e Sofia scappano dall’afa estiva della città e si rifugiano in un capanno da pesca dove trovano il corpo senza vita di un uomo...

15,20 €

-5%

16,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

Valli di Comacchio, 1999: Diego e Sofia scappano dall’afa estiva della città e si rifugiano in un capanno da pesca dove trovano il corpo senza vita di un uomo avvolto nella divisa di un pilota della Royal Air Force della Seconda guerra mondiale.
Nasce un’indagine che porterà i due giovani a intrecciare i fili che ricostruiranno la misteriosa vicenda collegata da una carta da gioco.

Russia, 1942: Tonino, vedovo e padre di famiglia viene spedito in Russia come militare per partecipare ad una delle più fallimentari operazioni della Seconda guerra mondiale.
Privo di entusiasmo e di spirito patriottico decide di scappare dall’accampamento, inizierà così un viaggio per la salvezza insieme al suo compagno di trincea Donato.

Ravenna, 1944: La guerra è in corso ed i bombardamenti sono ormai all’ordine del giorno.
Carl è un pilota inglese che si trova in missione notturna sulla zona, mentre Vittorio è un pescatore del posto che vive le sue giornate sulla barca.
Le due storie si intrecceranno in un’unica vicenda in cui entrambi conosceranno il vero volto della guerra.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa collana: