FINCHÉ SARÀ ANCORA LUCE. Merende per l’anima da sorseggiare a piccoli passi

Nuovo Prezzi ridotti! FINCHÉ SARÀ  ANCORA LUCE. Merende per l’anima da sorseggiare a piccoli passi Ingrandisci

FINCHÉ SARÀ ANCORA LUCE. Merende per l’anima da sorseggiare a piccoli passi

ISBN :9791259780546

Rita Laurenza

Ci sono poeti che con i loro versi sono in grado di infonderci, nello stesso momento in cui li leggiamo, un senso di quiete, di benessere, di gioia e felicità. Quelli che ci stampano un sorriso sulle labbra, ci rallegrano il cuore, quelli che ci regalano un ampio respiro. Nonostante tutto. Nonostante noi e le nostre paturnie quotidiane. Le...

9,50 €

-5%

10,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

Ci sono poeti che con i loro versi sono in grado di infonderci, nello stesso momento in cui li leggiamo, un senso di quiete, di benessere, di gioia e felicità.
Quelli che ci stampano un sorriso sulle labbra, ci rallegrano il cuore, quelli che ci regalano un ampio respiro. Nonostante tutto. Nonostante noi e le nostre paturnie quotidiane.
Le poesie di Rita Laurenza possiedono questo magico dono.
Terra, acqua, fuoco e aria: nel giro di pochi versi il poeta ci precipita nell’immensità della Natura. L’elemento che ha la prevalenza è il cielo, in tutte le sue multiformi espressioni, con la luce che ci trafigge o con il buio che ci culla, in un avvolgente, pervasivo e stratificato simbolo di movimento e vastità. L’aria è vita, e tutto, dal cielo alla terra, ne è avvolto. E noi, piccoli e comuni frammenti di vita, aspettiamo ad ogni alba il rinnovarsi del voto ancestrale, corolle di fiori notturni in attesa di nuove linfe e nuovi mattini [dalla Presentazione di Rosarita Berardi].

30 altri prodotti della stessa collana: