UN ABBRACCIO CONTROVENTO

Prezzi ridotti! UN ABBRACCIO CONTROVENTO Ingrandisci

UN ABBRACCIO CONTROVENTO

ISBN :9791259780300

Matteo Sabbatani

Tra tanta poesia d’amore, questo canto di Matteo Sabbatani ha l’incontrovertibile carattere dell’eccezionalità: rappresenta l’amore difficile, il dolore condiviso, la gioia che esplode a dispetto, e forse a cagione, dell’avversità: e in tal modo mostra, e rappresenta, il valore inestimabile della vita, la forza salvifica dell’incontro, l’orizzonte...

10,20 €

-15%

12,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

Tra tanta poesia d’amore, questo canto di Matteo Sabbatani ha l’incontrovertibile carattere dell’eccezionalità: rappresenta l’amore difficile, il dolore condiviso, la gioia che esplode a dispetto, e forse a cagione, dell’avversità: e in tal modo mostra, e rappresenta, il valore inestimabile della vita, la forza salvifica dell’incontro, l’orizzonte interiore che si riscatta dal limite e dilaga nel mondo al nascere della luce.
Il libro è per questo un’autentica esperienza di poesia: non  solo canto d’amore; non solo rappresenta l’io nella bellezza del suo confessarsi; né solo celebra i tesori della condivisione, ma anche, e nello stesso tempo, è una potente, e cordiale, lezione di vita. Del resto, è questo che si chiede alla poesia [Roberto Casalini].

30 altri prodotti della stessa collana: