AMARSI CUCINANDO SANO. Le ricette romagnole della Nonna rivisitate in chiave salutista

Prezzi ridotti! AMARSI  CUCINANDO SANO.  Le ricette romagnole della Nonna  rivisitate in chiave salutista Ingrandisci

AMARSI CUCINANDO SANO. Le ricette romagnole della Nonna rivisitate in chiave salutista

ISBN :9788865417621

Annalisa Calandrini

Il mondo è in mano a coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni [Paulo Coelho].AMPIAMENTE ILLUSTRATO A COLORI CON FOTO DEI PIATTILa foto di copertina è diu Gianmaria ZanottiQuesto libro vuole essere un dono proprio per tutti coloro che amano il cibo, la buona cucina, ma...

11,90 €

-15%

14,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

Il mondo è in mano a coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni [Paulo Coelho].

AMPIAMENTE ILLUSTRATO A COLORI CON FOTO DEI PIATTI
La foto di copertina è diu Gianmaria Zanotti

Questo libro vuole essere un dono proprio per tutti coloro che amano il cibo, la buona cucina, ma che amano anche se stessi e vogliono sperimentare il giusto mix tra piacere della tavola e salute.
La cura del nostro io non sta solo nella facciata, ma anche all’interno; prendersi cura di sé stessi è il miglior regalo che ogni giorno possiamo farci, anzi, che dobbiamo farci partendo proprio da una sana alimentazione: Amarsi Cucinando Sano è nato proprio per questo!
Un ricettario della tradizione romagnola rivisitato in chiave salutista nel quale i ricordi culinari della Nonna materna si incontrano con le esperienze dell’autrice per costruire un’antica e nuovissima cultura del cibo e della salute.




30 altri prodotti della stessa collana: