EBOOK PDF INTERATTIVI>Eppure c'era. Ebook

Nuovo Prezzi ridotti! Eppure c'era. Ebook Ingrandisci

Eppure c'era. Ebook

ISBN :

Andrea Pelo di Giorgio

Narrato in chiave ironica ma anche profondo e toccante, il libro racconta di un viaggio sportivo solidale affrontato da 4 amici attraverso lo splendido stato Africano della Namibia per consegnare la cifra raccolta mediante crowdfunding per combattere la piaga del bracconaggio. Andrea Pelo di Giorgio, Rosalisa Lapomarda, Marco Marani  e Gea Arico...

6,72 €

-15%

7,90 € IVA incl.

Social

Dettagli

Narrato in chiave ironica ma anche profondo e toccante, il libro racconta di un viaggio sportivo solidale affrontato da 4 amici attraverso lo splendido stato Africano della Namibia per consegnare la cifra raccolta mediante crowdfunding per combattere la piaga del bracconaggio.
Andrea Pelo di Giorgio, Rosalisa Lapomarda, Marco Marani  e Gea Arico hanno condiviso 7 giorni intensi nello spazio stretto di un camper, difficilmente a suo agio nella terra di Namibia.
I 4 protagonisti hanno attraverso 300 km a piedi, ed oltre 1000 sul tutt’altro che agevole e abile al ruolo mezzo motorizzato, a diretto contatto con la natura tra emozioni, risate, tensioni e una moltitudine di imprevisti che hanno messo in evidenza la loro capacità di trovare soluzioni, di scegliere la strada giusta davanti all’importante obiettivo e l’incredibile sensazione di pace e benessere nel fondersi con madre natura scoprendo la non necessità di avere chissà che cosa a disposizione per far sì che una vacanza possa, nel presente e a posteriori, esser definita veramente unica.

1 altri prodotti della stessa collana: