Rita Laurenza

Elenco dei libri per autore Rita Laurenza

Rita Laurenza è nata in Svizzera nel 1966. A vent’anni si è trasferita in Campania cercando nei luoghi delle sue origini un percorso di crescita.
Ha poi girovagato per l’Italia fino ad arrivare a Faenza dove ha deciso di fermarsi.
Le passioni sono la sorgente da cui scaturisce la sua inesauribile energia che alimenta i molteplici interessi che non la tengono mai ferma.
 
1 - 1 di 1 libri
  • Ci sono poeti che con i loro versi sono in grado di infonderci, nello stesso momento in cui li leggiamo, un senso di quiete, di benessere, di gioia e felicità. Quelli che ci stampano un sorriso sulle labbra, ci rallegrano il cuore, quelli che ci regalano un ampio respiro. Nonostante tutto. Nonostante noi e le nostre paturnie quotidiane. Le poesie di Rita Laurenza possiedono questo magico dono. Terra, acqua, fuoco e aria: nel giro di pochi versi il poeta ci precipita nell’immensità della Natura. L’elemento che ha la prevalenza è il cielo, in tutte le sue multiformi espressioni, con la luce che ci trafigge o con il buio che ci culla, in un avvolgente, pervasivo e stratificato simbolo di movimento e vastità. L’aria...

    9,50 € 10,00 € -5%
    Prezzi ridotti!
1 - 1 di 1 libri