Collane>Vicus>Cesena Curiosa

Prezzi ridotti! Cesena Curiosa Ingrandisci

Cesena Curiosa

ISBN :9788865415108

Franco Spazzoli

Cesena è una città dal fascino segreto che i suoi stessi cittadini talora ignorano; una città che, una volta scoperta, rivela la sua non comune bellezza. E, infatti, i visitatori attenti ne restano sorpresi e ammirati.Cesena curiosa è una guida originale alla città attraverso un mosaico composto di 43 tessere che raccontano altrettante storie...

10,20 €

-15%

12,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

Cesena è una città dal fascino segreto che i suoi stessi cittadini talora ignorano; una città che, una volta scoperta, rivela la sua non comune bellezza. E, infatti, i visitatori attenti ne restano sorpresi e ammirati.
Cesena curiosa è una guida originale alla città attraverso un mosaico composto di 43 tessere che raccontano altrettante storie (arricchite da numerose illustrazioni) su luoghi e personaggi della storia e dell’arte, tasselli di una narrazione che si sviluppa dall’anno 1.000 ai nostri giorni. Perché questo titolo?
Perché le pagine del libro raccontano aspetti “curiosi” di Cesena e perché si rivolgono a persone curiose, interessate a conoscere la città, a guardarsi intorno con occhi meno distratti, a passeggiare con maggiore consapevolezza delle tracce di storia e bellezza che i nostri concittadini ci hanno lasciato.
Il libro è un omaggio a una città degna di essere amata perché dotata di preziose tradizioni d’arte e di cultura, di bellezze naturali e tradizioni eno-gastronomiche e, nello stesso tempo, di un fascino discreto e sorprendente.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa collana: