Collane>Ursa Maior>LA TEORIA DEI BALONI. Come risparmiare anni e delusioni in campo sentimentale

Prezzi ridotti! LA TEORIA DEI BALONI. Come risparmiare anni e delusioni in campo sentimentale Ingrandisci

LA TEORIA DEI BALONI. Come risparmiare anni e delusioni in campo sentimentale

ISBN :9788865415931

Cristina Stacchini - Luisa Stracqualursi

La teoria dei baloni insegna come prevedere gli sviluppi delle nostre relazioni sentimentali e come interpretare correttamente i diversi comportamenti del partner.Analizzando e classificando individui e relazioni, il libro mostra come uno dei problemi principali sia quello della ripetitività dei nostri schemi relazionali. Pur essendo convinti di...

11,05 €

-15%

13,00 € IVA incl.

Social

Dettagli

La teoria dei baloni insegna come prevedere gli sviluppi delle nostre relazioni sentimentali e come interpretare correttamente i diversi comportamenti del partner.
Analizzando e classificando individui e relazioni, il libro mostra come uno dei problemi principali sia quello della ripetitività dei nostri schemi relazionali. Pur essendo convinti di scegliere soggetti decisamente differenti tra loro, siamo sovente attratti dalla stessa tipologia di persone.
Come il bravo commerciante deve capire il tipo di consumatore che ha di fronte, così noi dovremo comprendere il tipo di individuo con cui vogliamo relazionarci per poter costruire solide relazioni.
Investiamo milioni per prevedere andamenti economici, fisici o naturali, ma quando si tratta della nostra vita, ci affidiamo a stati d’animo e speranze. Perché? Perché ci è stato insegnato che l’animo umano non si può prevedere! Noi, al contrario, vi dimostreremo che in campo relazionale ogni comportamento ha una diversa probabilità di manifestarsi a seconda della tipologia di individuo. Attraverso una serie di storie reali, di esempi e di test, guideremo il lettore nella comprensione della teoria e mostreremo come prevedere in pochi semplici passi i risultati che si produrranno nella nostra vita sentimentale.

8 altri prodotti della stessa collana: